24 C
Napoli
giovedì, Maggio 30, 2024
PUBBLICITÀ

Donna investita a Marano, non ce l’ha fatta la 60enne Natliya: morta dopo una settimana

PUBBLICITÀ

Era stata investita da un’auto una settimana fa la 60enne Nataliya Mishovska, deceduta sta mattina – mercoledì 19 aprile – all’ospedale San Giuliano di Giugliano. La donna, di origini bulgare, era rimasta ricoverata nel nosocomio per tutto il corso della settimana, lottando tra la vita e la morte.

Marano di Napoli, morta la donna investita da un’auto

La donna era finita in ospedale a causa delle ferite riportate nell’impatto con la vettura avvenuto in via Giovanni Falcone, sulle strisce pedonali. Da subito, infatti, le condizioni della 60enne erano apparse particolarmente gravi. La donna era entrata in coma e dopo una settimana di agonia è deceduta. Il magistrato ha disposto il sequestro della salma e l’autopsia.

PUBBLICITÀ

L’impatto, secondo le testimonianze dei commercianti e residenti della zona, era stato violentissimo. Sul posto erano subito giunti gli agenti della polizia municipale, i carabinieri della locale compagnia e il personale del 118. La 60enne investita, in condizioni definite gravissime, era stata trasportata in ospedale. L’uomo alla guida dell’auto che l’ha investita si sarebbe fermato per prestare soccorso. 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Caduti dal precipizio degli Asteroidi: chi sono i finanziari morti

Giovani, giovanissimi, i tre militari del Soccorso Alpino della Guardia di finanza che hanno drammaticamente perso la vita nell'incidente...

Nella stessa categoria