16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Droga venduta con gli interessi, 3 arresti dei carabinieri: uno è di Afragola

PUBBLICITÀ

Dopo avergli venduto la droga li hanno minacciati per estorcere loro il pagamento dello stupefacente con tanto di interessi. Sono finiti in manette, arrestati dai carabinieri di Cattolica – in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Rimini Vinicio Cantarini – con l’accusa di tentata estorsione aggravata e minacce, tre persone, due italiani – un 27enne originario del Milanese e un 36enne di Napoli – e un cittadino albanese 32nne.

I due italiani erano già stati arrestati per spaccio dai carabinieri, il 21 luglio scorso a Cattolica, nel Riminese mentre cedevano cocaina e hashish a una coppia di fidanzati della zona. Credendo di essere stati denunciati proprio dalla coppia, una volta liberi, dopo la condanna con pena sospesa a un anno e 8 mesi, hanno iniziato a minacciare i due acquirenti con l’aiuto dell’albanese. Minacce a sfondo sessuale e di morte sono state infatti trovate dai militari in una conversazione per chat sul telefonino della coppia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria