Inizia la campagna elettorale a Melito
Mottola inizia il 16 settembre il tour. Pellecchia e Marrone presentano il progetto con politici di fama nazionale

La campagna elettorale a Melito entra nel vivo. Con l’inaugurazione dei comitati elettorali si è dato il via alla sfida tra i tre candidati sindaco. Luciano Mottola ha organizzato un tour per presentare le sue idee. Dominique Pellecchia ha invitato a Melito i volti noti della politica nazionale per creare un filo conduttore con il Governo. Nunzio Marrone ha invece presentato il suo progetto in presenza di Catello Maresca.

LA CAMPAGNA ELETTORALE a Melito DI LUCIANO MOTTOLA

Parte il 16 settembre il tour di Luciano Mottola. Alle 17 e 30 sarà in via Roma e alle 18 e 30 in via Colonne. Il 17 settembre ci sarà una passeggiata su via Roma con un saluto ai commercianti. Il 18 settembre dalle 17 e 30 sarà in corso Europa e il 19 settembre in via Umbria alle 10 e 30.  L’annuncio di Mottola: “In piazza Santo Stefano è iniziato ufficialmente il nostro cammino per raccontare la nostra idea di città. Punto per punto, settore per settore, idea per idea. E lo faremo strada per strada, incontrando i residenti, spiegando che oggi abbiamo l’opportunità di aprire non una fase nuova ma migliore. Migliore nei valori, migliore negli obiettivi, migliore nella vivibilità, nelle cose da fare e nei risultati da raggiungere. Abbiamo messo su carta una tabella di marcia e daremo il massimo per radicare nelle case di Melito, nelle famiglie che qui vivono, la nostra idea di città”.

LA CAMPAGNA ELETTORALE DI DOMINIQUE PELLECCHIA

Oggi alle 18 e 30 l’ex ministro Francesco Boccia sarà presso la sede del Pd di Melito. L’annuncio di Pellecchia: “Avere un rapporto continuo e costante con esponenti politici regionali e nazionali sarà fondamentale per risolvere le problematiche annose della nostra città”. Domenica, la partecipazione di Luigi Di Maio. Con lui c’erano anche i parlamentari del territorio e altri amici sindaci e consiglieri regionali del circondario.

LA CAMPAGNA ELETTORALE DI NUNZIO MARRONE

Nunzio Marrone ha aperto la campagna elettorale in presenza di Catello Maresca. La dichiarazione di Marrone: “Un ringraziamento speciale va al magistrato dott. Catello Maresca che ha gentilmente concesso alla città di Melito e al sottoscritto il suo simbolo riportante il suo nome. Un nome che dá lustro al nostro programma elettorale che al primo punto presenta proprio la legalità. Un altro ringraziamento va all’amico e al professionista di successo dalla mente geniale, come amo definirlo, Raffaele Mosca che con il suo “Pensiero Comune” ha voluto impreziosire il nostro elenco di liste”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.