Elezioni Giugliano. Di Maio e Ruotolo in città per sostenere Nicola Pirozzi al ballottaggio

Elezioni Giugliano. Di Maio e Ruotolo in città per sostenere Nicola Pirozzi al ballottaggio
Elezioni Giugliano. Di Maio e Ruotolo in città per sostenere Nicola Pirozzi al ballottaggio
Entra nel vivo la corsa per il ballottaggio che vede Nicola Pirozzi e Antonio Poziello giocarsi la partita il prossimo 4 ottobre. Da oggi a domenica sono consentiti gli apparentamenti. Ci sono stati degli incontri e telefonate ma al momento non sono stati stretti accordi. Intanto i due candidati hanno ripreso la campagna elettorale. Pirozzi ha annunciato due appuntamenti importanti con Luigi Di Maio e Sandro Ruotolo.
Sabato 26 settembre il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio sarà di nuovo a Giugliano per sostenere il Candidato Sindaco Nicola Pirozzi al ballottaggio. Il Ministro incontrerà i cittadini presso Party House 5inque Sensi in via Ripuaria, 280 località Varcaturo.

“Chiedo ai cittadini di gestire al meglio questo voto, questo appuntamento elettorale, perché significa mettere le chiavi di una parte di quei miliardi di euro tra le mani di un primo cittadino responsabile, d’esperienza e capace come Pirozzi”. Così il Ministro Di Maio a sostegno di Nicola Pirozzi.
“Ambiente, trasporti, cultura, visione e protezione del territorio. Una squadra fatta di giovani amministratori potrà dare una svolta alla nostra Giugliano. Il 4 e 5 ottobre invitiamo tutti ad andare a votare Nicola Pirozzi”. Aggiunge il deputato Salvatore Micillo già sottosegretario all’ambiente e componente della VIII Commissione (Ambiente).

Lunedì sarà invece la volta di Sandro Ruotolo che prenderà sullo Chalet a Giugliano un caffè con Nicola Pirozzi alle 16 dopodichè terrà una conferenza stampa. “Un breve incontro dove sia Sandro sia Nicola parleranno di anticamorra, anticorruzione e di strumenti preventivi per evitare la compravendita di voti ed irregolarità”, dichiara Francesco Cacciapuoti di Polis.