25.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

I figli di Francesco Schiavone divisi tra pentimenti, 41 bis e Casal di Principe

PUBBLICITÀ

Da qualche ora è Libero di nome e di fatto: Emanuele Libero Schiavone ha scontato la pena ed ha fatto ritorno a Casal di Principe. Lì ha ritrovato suo fratello Ivanhoe, che dopo la decisione del papà, Francesco Sandokan Schiavone, aveva rifiutato il programma di protezione offertogli dallo Stato.

Emanuele Libero Schiavone era in carcere  dal 2012, dopo una  condanna a 12 anni di reclusione per associazione mafiosa ed estorsione. Due anni dopo la reclusione fu protagonista di una rissa nel carcere di Benevento, che gli costò 15 giorni di isolamento ed il successivo trasferimento in altro carcere.

PUBBLICITÀ

I figli di Francesco Schiavone, tra carcere e pentimenti

Emanuele Libero ed Ivanhoe sono, dunque in Terra di Lavoro, mentre Nicola e Walter Schiavone sono passati dalla parte della giustizia già da qualche tempo (2018 il primogenito, 2021 l’altro), mentre il terzo fratello, Carmine, è attualmente detenuto in regime di 41 bis.

Le figlie hanno seguito la moglie Giuseppina Nappa

Hanno optato per la protezione le figlie di Francesco Schiavone, Angelica e Chiara, che hanno seguito la madre Giuseppina Nappa e che ora vivono in una località individuata dai magistrati che si sono occupati del pentimento di Sandokan.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Conte nuovo allenatore del Napoli? Il sorriso che ha tradito Ferrara

Sarà Antonio Conte il nuovo allenatore del Napoli? E' la domanda che i tifosi azzurri si fanno da settimane...

Nella stessa categoria