19.1 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Rapine violente a Napoli, 2 ladri catturati al Rione Traiano e a Fuorigrotta

PUBBLICITÀ

Rapine violente a Napoli, 2 ladri catturati al Rione Traiano e a Fuorigrotta. Oggi nei quartieri di Rione Traiano e Fuorigrotta – personale della stazione dei Carabinieri di Fuorigrotta e del Commissariato di P.S. San Paolo hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli, nei confronti di 2 persone di 45 e 41 anni.

I due arrestati risultano gravemente indiziati della commissione di due distinte rapine, perpetrate in Napoli il 5 ed il 7 gennaio 2024, nonché dei reati di lesioni personali ed indebito utilizzo di carte di pagamento.

PUBBLICITÀ

LE INDAGINI DELLA POLIZIA E DEI CARABINIERI

L’odierno provvedimento è il risultato di una attività di raccordo investigativo, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, che ha convogliato gli esiti delle indagini condotte dalla Polizia di Stato e dall’Arma dei Carabinieri in ordine ai due distinti episodi delittuosi.

Al termine delle formalità di rito, il 45enne è stato condotto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso la casa circondariale di Poggioreale mentre il 41enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione, e i destinatari della stessa sono persone sottoposte alle indagini e quindi presunte innocenti fino a sentenza definitiva.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria