11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Fermato trafficante all’aeroporto di Capodichino: aveva 32 ovuli di cocaina nella pancia

PUBBLICITÀ

Fermato trafficante all’aeroporto di Capodichino: aveva 32 ovuli di cocaina nella pancia. I finanzieri della compagnia di Capodichino, con la collaborazione dei funzionari dell’ufficio delle dogane, hanno individuato e fermato un cittadino di origine dominicana.

L’arresto è avvenuto all’interno dello scalo aeroportuale partenopeo proveniente da Barcellona. L’arrestato trasportava 32 ovuli pieni di cocaina purissima del peso complessivo di 300 grammi.

PUBBLICITÀ

I finanzieri sono riusciti ad individuare l’uomo tra i numerosi passeggeri in transito in aeroporto grazie ad un’attenta analisi di rischio sui nominativi delle liste passeggeri. Il trafficante, dopo le formalità del ritiro bagagli, si stava avvicinando all’uscita con aria nervosa. I militari lo hanno fermato e lo hanno interrogato circa il suo strano atteggiamento. In seguito sono stati effettuati accertamenti tecnico – sanitari presso il pronto soccorso che hanno confermato la presenza di corpi estranei nell’addome dell’uomo.

Dalla pancia dell’uomo sono stati recuperati 32 ovuli contenenti cocaina pari a circa 1200 dosi. Il cittadino dominicano è accusato di traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Ultimate le operazioni di recupero degli ovuli, ben 32, la successiva analisi chimica

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria