E’ tempo di scelte per Walter Mazzarri e Simone Inzaghi che questa sera si sfideranno a Riad nella finale di Supercoppa, schierando formazioni speculari dalla cintola in giù.

Formazioni Napoli-Inter, difesa a 3 per Inzaghi e Mazzarri

L’allenatore deI nerazzurro proporrà il collaudatissimo 3-5-2 con Sommer tra i pali e la linea di difesa composta dai braccetti Pavard e Bastoni, con Acerbi centrale. Se Bastoni non dovesse farcela, l’ex Lazio si sposterebbe a sinistra con l’inserimente di un altro ex biancoceleste come  De Vrij. Sugli esterni Darmian (favorito su Dumfries) e Di Marco, mentre il terzetto di centrocampo sarà composto dai soliti Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco. In attacco confermatissimi Thuram e Lautaro Martinez con Arnautovic e Sanchez pronti a subentrare in caso di bisogno.

PUBBLICITÀ

Cajuste recuperato, Ngonge dalla panchina

Ultime notizie calcio Napoli. Fa pretattica sul modulo, invece, Walter Mazzarri, che nel post partita con la Fiorentina ha ribadito di voler continuare a giocare con il 4-3-3. Una bugia bianca quella del tecnico di San Vincenzo che questa sera riproporrà il modulo e gli uomini con cui ha battuto la Fiorentina. Cajuste è, infatti, recuperato e farà coppia con Lobotka con ai lati Pako Mazzocchi e Mario Rui. In avanti il Cholito Simeone ha convinto e sarà titolare contro l’ex squadra del suo papà e sempre a proposito di ex, Matteo Politano sarà l’attaccante destro con il neo acquisto Ngonge pronto a subentrare a gara in corso. In panchina si accomoderà anche Traoré ma, considerato il ritardo di preparazione, è improbabile che Mazzarri possa affidarsi a lui anche soltanto per uno scorcio di gara.

Napoli-Inter, le probabili formazioni per la Supercoppa

NAPOLI (3-4-2-1): Gollini; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus; Mazzocchi, Cajuste, Lobotka, Mario Rui; Politano, Kvaratskhelia; Simeone. Allenatore: Mazzarri.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Bastoni (De Vrij), Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.