16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Rabbia e dolore ai funerali del carabiniere eroe Emanuele Reali, la sorella: “In Italia hanno vinto i malviventi”

PUBBLICITÀ

Il tricolore ed un drappo nero: si tinge cosi il Comune di Piana di Monte Verna dove, in concomitanza con la giornata delle esequie di Emanuele Reali è stato proclamato il lutto cittadino. E’ in corso ora la Santa Messa in onore del Carabiniere eroe, tanti i messaggi  sul web per ricordare l’amico, il fratello, il papà drammaticamente scomparso.

Rabbia, sconforto, dolore, senso di impotenza: questi i sentimenti dominanti nelle famiglie Reali-Grasso circondate dall’affetto di amici e parenti che  su social commentano indignati quanto accaduto.

PUBBLICITÀ

‘I responsabili ed i magistrati che non ti hanno reso giustizia renderanno conto a Dio’ commenta un amico.

Tante le immagini che ritraggono Emanuele anzi Lele in compagnia della moglie Matilde, durante le recenti feste di famiglia.

” E chi l’avrebbe mai detto fratello mio. Ti troverò tutte le volte che vorrò negli occhi di mio figlio e in quello delle tue principesse. Italia il Paese a favore dei malviventi. Hanno vinto loro, ciao mio Eroe. Ti prego aiutaci ” – scrive Deborah Reali, sorella della vittima.

” Lo chiamano eroe ma ora non serve a nulla. Lo Stato non difende chi fa il suo lavoro. Questa legge va cambiata”- afferma il padre.

Anche l’ Arma dei Carabinieri ha commentato su Facebook la morte del militare trentaquattrenne:

” Era giovane Emanuele Reali quanto l’entusiasmo che lo ha spinto a rincorrere un reo Senza preoccuparsi delle conseguenze. Non avrà né strade né piazze perché è solo l’ennesima vittima di una guerra combattuta tutti i giorni, quella silenziosa contro il crimine.  Per noi Emanuele Reali sarà sempre un eroe bello e giovane ”. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria