15.9 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Prima ruba in un bar poi cerca di sfuggire alla polizia, paura al centro di Napoli

PUBBLICITÀ

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Conte di Ruvo sono stati avvicinati da un passante che ha segnalato loro un furto in atto ai danni di un bar in via Bellini. I poliziotti,  una volta raggiunto il locale, hanno visto un uomo col volto coperto che, uscito dall’esercizio commerciale, è salito su uno scooter parcheggiato poco distante accanto a un altro motoveicolo con a bordo altre due persone col capo coperto che lo attendevano.

I tre, alla vista della volante e di una pattuglia del commissariato Decumani giunta in supporto, hanno accelerato la marcia innescando un inseguimento terminato in largo Nanny Loy dove i complici sono riusciti a dileguarsi nelle strade limitrofe, mentre l’uomo uscito poco prima dal bar ha perso il controllo del mezzo rovinando sul manto stradale. Gli operatori, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato e trovato in possesso di arnesi atti allo scasso. Giovanni Di Stasio, 38enne napoletano è stato arrestato per furto aggravato, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale; infine, il veicolo è stato sequestrato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria