18.1 C
Napoli
domenica, Giugno 2, 2024
PUBBLICITÀ

Giampiero Galeazzi a Domenica In, la malattia e l’amore per Maradona

PUBBLICITÀ

 

 

 

 

Un’altra intervista commovente a Domenica In di Giampiero Galeazzi. Nonostante la malattia Galeazzi si è commosso guardando le tante immagini del suo passato giornalistico, compreso il video con Maradona. Galeazzi ha fatto gli auguri a Maradona :”È stato il più forte di tutti, come me è uno che non molla”.

 

È ricomparso in tv dopo tanto tempo Giampiero Galeazzi, storico giornalista sportivo. Galeazzi è stato ospite in Rai a Domenica In nel salotto di Mara Venier. Galeazzi è apparso sulla sedia a rotelle, oramai è nota la sua malattia del morbo di parkinson.

PUBBLICITÀ

Vedere Giampiero Galeazzi ed ecco che la lacrimuccia scende. E scende la lacrima, sale la domanda: ma che fine ha fatto il popolare bisteccone? Sta bene ma convive con la sua mala. Amato dal pubblico sportivo e non ,appassionato di canottaggio ome scandiva i colpi dei remi o le pagaiate Giampiero Galeazzi, classe 1946, romano, una laurea in statistica, un mai nascosto tifo per la Lazio, non lo faceva nessuno. Chi non l’ha conosciuto può ritrovarlo su youtube, a commentare le grandi imprese della nostra scuola del remo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Pagò due killer per uccidere l’uomo che aveva stuprato la figlia”, pm di Benevento chiede il processo

Avrebbe pagato un killer per l'omicidio di Giuseppe Matarazzo, il pastore di 45 anni accusato di aver violentato nel...

Nella stessa categoria