12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Giovanissimi e già spacciatori, uno è minorenne: arrestati durante un blitz a Casandrino

PUBBLICITÀ

Giovanissimi ma già lanciati nella loro carriera criminale. Avevano cominciato come spacciatori nella loro zona. Hanno appena 23 anni e 17 anni i due spacciatori arrestati questa mattina dai Carabinieri a Casandrino. Il comunicato diffuso dai Carabinieri riassume l’operazione.

I Carabinieri della Stazione di Grumo Nevano, nel corso di un servizio antidroga, hanno arrestato Bruno Frascarino (23 anni) e un complice 17enne, entrambi di Casandrino e già noti alle forze dell’ordine. I due sono stati sorpresi durante un servizio di pattugliamento nei pressi di una sala scommesse in via Borsellino. Rinvenuti e sequestrati nella loro disponibilità 8 stecche di hashish. Identificati, poi, due acquirenti che sono stati segnalati al Prefetto quali assuntori di stupefacente perché trovati in possesso di 4 stecche di hashish appena comprati. La droga è stata sequestrata insieme alla somma di 220 euro trovata addosso agli indagati e ritenuta provento dell’illecita attività.
Frascarino attende il rito direttissimo ai domiciliari mentre il minore è stato portato nel Centro di Prima Accoglienza di Napoli.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria