12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano nella morsa dei ladri: crescono le segnalazioni sull’auto sospetta

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio alle 15 altro tentativo di furto al primo viale. Una punto blu con dentro 3 persone hanno bussato al citofono di un parco e si sono fatti aprire il cancello, uno dei 3 ha fatto finta di parlare al telefono mentre ispezionava fuori al giardino non accorgendosi che il proprietario di casa stava fumando fuori al proprio balcone” è questo il post di allarme lanciato sulla pagina Facebook ‘Varcaturo-Licola-Lago Patria. Con una cadenza ormai giornaliera sono numerosissime le segnalazioni di raid in casa e rapine a Giugliano, soprattutto in fascia costiera.

“Il proprietario si è affacciato e il ladro si è dato alla fuga“.  Lo scopo della donna è mettere in allarme i cittadini, difatti nel post conclude: “L’accaduto è stato denunciato alla polizia. Occhi aperti, non si può più stare tranquilli”. Sotto al post una pioggia di commenti che confermano l’agire pericoloso ed indisturbato dei malviventi: “Ieri alle 14.45 erano al parco Alessia. Adiacente al bar Premiere. Sempre 3 persone in una punto blu. Due hanno provato a scavalcare nel parco ma sono stati beccati e sono scappati. Denunciati ai carabinieri ma nessun controllo” commenta un membro del gruppo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria