12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano piange la prima vittima da coronavirus, abitava al Nord da più di 40 anni

PUBBLICITÀ

Giugliano piange la prima vittima da coronavirus, si tratta di un cittadino originario della terza città della Campania ma residente da anni al nord.

A comunicare la scomparsa è il nipote sui social :”Zio Nino è un Giuglianese d’origine, nato qui a Giugliano e andato via più di 40 anni fa. Viveva ad Oleggio (NO) Questa mattina Il Covid ha portato via anche lui. Sono orgoglioso di uno zio come lui. Era una persona speciale, amorevole con le figlie, con i nipoti e con chiunque ha avuto la fortuna di conoscerlo, marito ideale. Era Maresciallo dell’Aereonautica, ora in pensione, amava l’aereonautica. Qualche anno fa per l’occasione della nascita dei suoi nipoti ricostruì un modellino di un aereo antico “La Gabarda”, da lì ha avuto origine l’idea di riprodurre fedelmente il monoplano”. Circa quattro mesi di lavoro, di cui tre settimane solo per l’elica in legno costruita a mano. L’aereo è stato esposto all’aeroporto di Cameri per il suo centenario, e zio Nino ha avuto i complimenti dal capo di Stato Maggiore dell’Aereonautica li presente, ora l’aereo è esposto nel museo dell’aereonautica come unico modello esistente della Gabarda.
Ciao Zio Nino”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria