11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Duplice omicidio al Don Guanella, le vittime erano in auto: sono state identificate

PUBBLICITÀ

Ennesimo agguato poco fa a Scampia, nei pressi del ponte del Don Guanella. Due persone sono rimaste morte a seguito dell’esplosione di colpi di arma da fuoco. Si tratta dell’ennesimo episodio criminale avvenuto nell’area a Nord di Napoli nel giro di poche ore. L’agguato è avvenuto all’interno del Parco dei Colombi. Sul posto polizia, carabinieri e ambulanza. C’è anche tantissima gente. Erano all’interno dell’auto quando i sicari sono entrati in azione.  Sul posto c’è anche il magistrato di turno. Ad indagare la Squadra Mobile di Napoli. La zona di influenza è quella del clan Licciardi. Le vittime, due giovani già identificati sono Giuseppe Di Napoli e Pasquale Torre, pare siano vicini all’ex clan Lo Russo, oramai sciolto dopo arresti e pentimenti.

Altri due ferimenti sono avvenuti, infatti, a Piazza Carlo III e Crispano.

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della compagnia di Casoria sono intervenuti presso l’ospedale di Frattamaggiore per un uomo ferito con colpi d’arma da fuoco. Antonio Martino, 42enne di Cardito, sarebbe stato vittima di un tentativo di rapina nei pressi di un distributore di carburanti di Via Atellana, nel comune di Crispano, dove stava facendo rifornimento. Vista la sua reazione gli sarebbero stati sparati due colpi alla gamba sinistra. Medicato al pronto soccorso è stato dimesso senza prognosi.

PUBBLICITÀ

ESPLOSO COLPO DI PISTOLA A NAPOLI

Ferito dal colpo di pistola a Napoli, corsa in ospedale per un 30enne di Caivano. Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Compagnia Stella sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale Pellegrini. Francesco Di Micco, 30enne di Caivano, si è presentato in ospedale con una ferita di arma da fuoco al polpaccio della gamba sinistra.

Secondo una prima sommaria ricostruzione ancora al vaglio dei militari, il 30enne avrebbe reagito ad un tentativo di rapina nei dintorni di Piazza Carlo III. Sono stati 21 i giorni di prognosi prescritti. Indagini in corso per chiarire dinamica.

Hanno collaborato Antonio Sabbatino e Stefano Di Bitonto
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto nella notte ai Campi Flegrei: il boato sveglia la popolazione

Un nuovo terremoto ha, la scorsa notte, risvegliato i residenti della zona dei Campi Flegrei. L'evento bradisismico questa volta si...

Nella stessa categoria