19.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Gli negano l’accesso in reparto e distrugge il pronto soccorso con una spranga, paura all’ospedale di Nola

PUBBLICITÀ

Paura questa notte all’ospedale Santa Maria della Pietà a Nola. L’ennesima aggressione al pronto soccorso e ai danni dei sanitari di turno è stata riportata dall’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”.

Il parente di una paziente pretendeva di entrare in OBI (Osservazione Breve Intensiva) per far visita alla sua congiunta, ma dopo l’accesso negatogli dal personale di vigilanza l’uomo, per tutta risposta, esce fuori per poi rientrare con una spranga di ferro. Da quel momento in poi inizia a distruggere tutto quello che gli capita a tiro. L’infermiere di turno è stato colpito da diverse schegge e ci sono 2 guardie giurate ferite nella colluttazione.

PUBBLICITÀ

Dopo la colluttazione, l’uomo si è dato alla fuga.

La diagnosi non è gradita, 64enne aggredisce i sanitari del 118 a Napoli

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti in vico Santa Maria della Neve per un’aggressione ai danni di personale di un’ambulanza.

Secondo una prima sommaria ricostruzione, un 64enne di Napoli avrebbe richiesto un intervento al 118 per un malore. Al termine della visita, poiché in disaccordo con la diagnosi dei sanitari, avrebbe spinto e preso a calci il dottore e l’infermiera dell’equipaggio.

È stato denunciato per violenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Maltrattamenti in famiglia, scarcerato Vincenzo Rispoli

Maltrattamenti in famiglia, è tornato in libertà Vincenzo Rispoli. A prendere la decisione il tribunale del Riesame di Napoli...

Nella stessa categoria