18.1 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Grave incidente nel Napoletano, perde il controllo dello scooter che poi colpisce un anziano

PUBBLICITÀ

Ancora un brutto incidente in provincia di Napoli, questa volta a Sant’Antonio Abate. Stamattina un uomo alla guida di uno scooter 300 ha perso il controllo del veicolo ed è caduto a terra. Dopo l’impatto il veicolo ha colpito un 80enne che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. È successo in Via Stabia, altezza cimitero.

Entrambi sono stati portati in ospedale. Il centauro è stato dimesso con 15 gg di
prognosi, l’anziano è ancora in prognosi riservata.
Indagini sulla dinamica a cura dei Carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia.

PUBBLICITÀ

Stanotte un incidente a Mugnano, Calvizzano e Villaricca pregano per Raffaele

[DAL NOSTRO ARCHIVIO] – Questa notte, intorno alle 2, i carabinieri della sezione radiomobile di Marano sono intervenuti in Corso Italia a Mugnano per un incidente tra una Fiat Panda e una moto. L’auto avrebbe colpito la moto in arrivo dal senso di marcia opposto.

Il 28enne in sella alle due ruote è stato sbalzato violentemente a terra. E’ stato portato all’ospedale di Pozzuoli, in prognosi riservata, in fin di vita. I due occupanti dell’auto sono rimasti illesi. La dinamica dell’incidente è ancora da definire. Indagini in corso.

Il ferito si chiama Raffaele Bianco, proprietario della pizzeria ‘O Russ a Calvizzano. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, è stato trasportato all’ospedale di Pozzuoli dove attualmente è intubato, illesi i due ragazzi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Un disastro annunciato”, gli ambientalisti sul piede di guerra dopo il maxi rogo a Giugliano

Già da diversi mesi il Comitato Kosmos aveva denunciato un'intensa attività di sversamento di rifiuti speciali a Giugliano. Una...

Nella stessa categoria