29.3 C
Napoli
giovedì, Luglio 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi positivo al Covid: annullati tutti gli impegni


Il sindaco di Napoli e metropolitano Gaetano Manfredi è positivo al Coronavirus. Ad annunciarlo, il suo entourage. Il primo cittadino non presenta sintomi.

«Stamattina il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi è risultato positivo al Covid-19. Totalmente asintomatico, segue e coordina l’attività amministrativa dalla sua abitazione». Questo il messaggio da parte dal capo comunicazione del primo cittadino Carlo Porcaro.

Manfredi in mattinata aveva saltato diversi appuntamenti istituzionali come il convegno al Maschio Angioino sul Pnrr alla presenza del Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, sostituito dal vicesindaco Maria Filippone, e l’inaugurazione a Scampia del murales raffigurante Fabrizio De Andrè realizzato dallo street artist Jorit. Cancellata, ovviamente, anche la partecipazione al concerto dell’Orchestra regionale junior prevista per questa sera alle 19.30 in piazza Giovanni Paolo II, sempre a Scampia.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell'esperienze sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, InterNapoli.it tra le realtà più dinamiche e seguite del panorama regionale campano e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Lo sceicco Al Thani fa sognare i tifosi del Napoli, la storia Instagram sibillina sul mercato

Una storia pubblicata - e poi rimossa - su Instagram dallo sceicco del Qatar Hamad Al Thani ha letteralmente...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria