12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Incendio a Calvizzano, medicine per gli sfollati e pannolini per i bambini: parte la gara di solidarietà

PUBBLICITÀ

Dopo lo spaventoso incendio di via Calamandrei, gli sfollati sono stati ospitati in un noto hotel di Calvizzano nel quale resteranno fino a lunedì. Intanto è partita la gara di solidarietà per aiutare i residenti che nelle scorse ore hanno chiesto beni di prima necessità come medicine e materiale per i neonati.

L’ATTIVITA’ DI POTERE AL POPOLO

Gli attivisti di Potere al Popolo si sono mobilitati per raccogliere beni di prima necessità per le famiglie: “Ci siamo immediatamente attivati per sentire alcune delle persone “sfollate” e per dare un primo aiuto a queste famiglie e oggi abbiamo deciso di istituire un punto di raccolta di beni di prima necessità alla Casa del Popolo di #Marano di #Napoli sita in via Vallesana così da raccogliere quanti più beni possibili per poi portarli personalmente alle famiglie interessate. Se qualcuno volesse darci una mano e donare qualcosa riportiamo i beni di cui più si ha bisogno in questo momento:

PUBBLICITÀ

– Latte Berna
– Latte Mio
– Omogeneizzati
– Pannolini Taglia 5 e 6
– Biscotti per l’infanzia

Ci trovate dalle 19:00 alle 20:00 alla Casa del Popolo!
La solidarietà è un’arma: USIAMOLA”

L’APPELLO DI DON CIRO TUFO

Per il disagio delle famiglie di Calvizzano dopo l’incendio delle loro case  INVITO tutti quelli che vogliono aiutare di contattare direttamente la parrocchia san Giacomo per evitare:
1)cose inutili non richieste
2) speculatori che ne approfittano di questa storia.
La Caritas parrocchiale già sta provvedendo x il necessario di questi fratelli oggi sono stato di persona da loro. Il bene va fatto bene organizzando al meglio la questione. Grazie per la vostra disponibilità e sensibilità.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Sto arrivando”, 35enne di Sant’Antimo arrestato dopo le minacce di morte all’ex

"Sto arrivando", 35enne di Sant'Antimo arrestato dopo le minacce di morte all'ex. I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia...

Nella stessa categoria