9.1 C
Napoli
martedì, Dicembre 7, 2021
- Pubblicità -

Tragico scontro in autostrada, 26enne di Afragola muore dopo l’incidente


Stanotte Ilona ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto sull’autostrada A1 Napoli-Milano. Come riporta il sito Nanotv la 26enne di Afragola ha perso la vita nel terribile impatto. La giovane era a bordo di una moto guidata ad un altro ragazzo che è attualmente ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio a Frattamaggiore. Sul caso indaga la Polizia Stradale che resta in contatto con la famiglia della 26enne deceduta.

IL PRIMO LANCIO DELL’INCIDENTE

Poco dopo le 2 di notte, sull’autostrada A1 Milano-Napoli, è avvenuto un incidente nel tratto compreso tra il bivio con la Tangenziale di Napoli e Casoria in direzione Roma all’altezza del km 755, che ha visto coinvolte tre autovetture e una moto. Ilona è morta dopo l’impatto.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. Pazzo per la cioccolata, ruba 18 confezioni al supermercato: arrestato

Stamattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria