12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Ester l’unica sopravvissuta della famiglia Melillo: il Casertano piange Michele e Marcello

PUBBLICITÀ

Ester P. è l’unica sopravvissuta nel tragico incidente che è costato la vita a suo marito Michele Melillo ed al figlio Marcello, di soli 9 anni. Lo schianto che ha distrutto la famiglia residente nella provincia di Caserta è avvenuto nella mattinata sull’A1, tra Orvieto e Fabro. Sconvolta alla notizia della tragedia le comunità dell’alto casertano di Caiazzo, Alife e Gioia Sannitica.

Il sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto in merito alla notizia del tragico incidente avvenuto sull’Autostrada del Sole in cui hanno perso la vita Michele Melillo e suo figlio Marcello, di soli 10 anni, originari di Gioia Sannitica ma da anni ormai residenti a Caiazzo ha espresso il suo cordoglio: “Una notizia che ha sconvolto tutti. Non ci sono parole, solo smarrimento e tristezza. Non possiamo fare altro che unirci al dolore della famiglia. Il mio personale abbraccio e le più sincere condoglianze da parte di tutta l’amministrazione e la comunità di Caiazzo”. 

PUBBLICITÀ

Michele lavorava alla Fagianeria di Piana di Monteverna. Il bambino, invece, frequentava la scuola elementare di Caiazzo. Nell’incidente sono rimasti feriti anche le due persone a bordo del tir, un uomo ed una donna.

L’incidente sarebbe stato provocato da un camion che si è ribaltato, incendiandosi. L’auto sulla quale viaggiavano si è scontrata con un tir che si è ribaltato e ha preso fuoco. Con le 2 vittime viaggiava anche la madre del bambino e moglie dell’uomo, rimasta ferita non gravemente e trasportata in stato di shock all’ospedale di Orvieto.
La donna – secondo quanto si apprende – è riuscita ad uscire dall’auto poco prima che il mezzo prendesse fuoco.

La famiglia Melillo, originaria di Totari, da qualche tempo viveva a Caiazzo, in provincia di Caserta.

I vigili del fuoco sono celermente intervenuti per cercare di spegnere le fiamme provocate dall’incendio del Tir, che trasportava pasta. Sono inoltre intervenuti gli uomini della polizia stradale e del 118.

Autostrade per l’Italia informa che il tratto della autostrada Milano – Napoli in direzione Firenze, tra Orvieto e Fabro, è stato chiuso.

Al momento si registra 1 km di coda. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 2 km di coda. Sono state inoltre chiuse le entrate di Orte ed Attigliano in direzione nord.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria