18.4 C
Napoli
venerdì, Maggio 20, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Apple, arrivano 3 nuovi modelli iPhone: ci sarà anche la versione ‘economica’


Continuano a susseguirsi i rumor sulla nuova serie di iPhone che Apple annuncerà presumibilmente il prossimo 12 settembre. Questa volta è l’autorevole Bloomberg a formulare alcune ipotesi sulle novità che il produttore di Cupertino ha in cantiere.

Le voci più insistenti, avvalorate da persone vicino all’azienda, parlano di tre nuovi modelli: quello di punta resterà iPhone X con schermo OLED da 5,8 pollici e hardware aggiornato. Apple presenterà anche un secondo esemplare definito ‘Plus’ con display OLED da 6,5 pollici.
Il terzo smartphone sarà invece un iPhone di “fascia media”, simile nell’aspetto all’attuale iPhone X, che costituirà la scelta più economica per gli utenti. Nessuna grossa novità dunque, per quello che gli esperti del settore hanno già ribattezzato come un ‘S year’, ovvero un anno costituito da aggiornamenti delle funzionalità dei dispositivi senza cambiamenti significativi.

I due modelli top di gamma, ‘iPhone Xs e Xs Plus’ manterranno la backcover in vetro e i bordi in acciaio con una doppia fotocamera, che risulta migliorata, sul retro. La versione Plus fornirà finalmente la possibilità di visualizzare i contenuti side-by-side consentendo di operare con due app in contemporanea. Si parla inoltre di una possibile versione dual-SIM che verrà resa disponibile solo in alcuni mercati specifici.

L’iPhone più economico dei tre presenterà alcune colorazioni inedite, bordi in alluminio, display LCD da 6,1” che coprirà l’intera superficie mandando così definitivamente in pensione il tasto home. Tutti i modelli supporteranno difatti il Face ID ed i controlli gestuali introdotti con iPhone X.

Apple si è dedicata anche agli accessori, secondo le indiscrezioni saranno presentati la nuova generazione di auricolari AirPod e il sistema di ricarica wireless denominato AirPower.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

È morto Guido Lembo, il mattatore della Taverna Anema e Core a Capri

E' morto in una clinica di Castellammare di Stabia, dopo aver lottato a lungo contro una grave malattia, lo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria