16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Fa un incidente in moto, 44enne scappa per non pagare i danni ma si schianta e muore

PUBBLICITÀ

Ha sbattuto contro un’auto danneggiata rovinandone la carrozzeria. Poi, per non pagare i danni, è scappato con la sua moto, perdendo il controllo del mezzo e finendo contro un manufatto di cemento. Ha perso così la vita Ciprian Vatamanelu, 44 anni, deceduto nell’incidente frontale.

La tragedia si è consumata sabato scorso, a Roverbella (nel Mantovano). Secondo La Gazzetta di Mantova, l’uomo sarebbe fuggito per non essere riconosciuto ma soltanto dopo aver discusso – seppur brevemente – con la proprietaria dell’auto che aveva appena danneggiato.

PUBBLICITÀ
  • La dinamica

Sabato sera il 44enne era a bordo del suo scooter, quando ha impattato contro l’auto parcheggiata, strisciandola. A quel punto la conducente della vettura, 40 anni, si è resa conto del danno ed ha chiesto all’uomo di procedere con la constatazione amichevole. Quest’ultimo però non ha voluto saperne e, quindi, si è allontanato a forte velocità.

  • L’inseguimento finito in tragedia

La donna, non appena ha realizzato che l’uomo si stava allontanando per scappare, ha cercato di inseguirlo. E nel mentre ha contattato il 112 per segnalare l’incidente e la fuga del 44enne. È in quel momento che si è consumato il dramma: per timore di finire in guai maggiori, il conducente della moto ha premuto sull’acceleratore ed improvvisamente ha perso il controllo, finendo fuori strada, in un fosso, per poi schiantarsi contro un muro di cemento. Purtroppo, l’impatto, è risultato fatale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria