23.2 C
Napoli
lunedì, Giugno 3, 2024
PUBBLICITÀ

Pauroso incidente nel vivaio, 49enne ricoverato al San Giovanni Bosco

PUBBLICITÀ

Incidente sul posto di lavoro nel Napoletano, 49enne cade da 4 metri. Stamattina i carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna e quelli della stazione di Brusciano sono intervenuti in un vivaio, lungo la SP275 a Mariglianella. Un 49enne dipendente di una ditta esterna, impegnato nella copertura di una delle serre, è caduto da una scala da un’altezza di circa 4 metri. E’ stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Nola e poi al San Giovanni Bosco a Napoli. È in attesa di intervento per una frattura vertebrale. Indagini in corso.

LA CADUTA DELL’OPERAIO A NAPOLI

Lo scorso 22 luglio un operaio è rimasto gravemente ferito a seguito di una caduta mentre si trovava all’interno di una sala dell’ospedale San Giovanni Bosco dove sono in corso lavori di ristrutturazione e rifacimento dell’impianto idraulico.

PUBBLICITÀ

Il 65enne , che lavora per una ditta subappaltatrice dell’opera, è stato immediatamente soccorso dai sanitari del presidio. Ora è ricoverato in terapia intensiva dopo aver battuto la testa: riscontrato un trauma cranico, è in pericolo di vita.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Muore in strada a Scampia, indagine sulla morte di un 50enne

Un uomo è stato ritrovato senza vita questa mattina in via Ghisleri a Scampia. Della vittima, dall'apparente età di...

Nella stessa categoria