16.6 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Investito e ucciso dalla sua auto nel Casertano: era sceso per chiudere il box

PUBBLICITÀ

Investito e ucciso dalla sua auto mentre sta uscendo dal box. Tragedia a Casagiove, in provincia di Caserta, dove un uomo di 80 anni, questa mattina, venerdì 9 febbraio 2024, è morto a seguito delle ferite riportate nell’impatto. Inutile l’intervento dei soccorsi che hanno cercato di salvargli la vita. L’incidente è avvenuto attorno alle ore 10.00 del mattino, in via Quartier Nuovo. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che l’uomo sia stato investito dalla sua stessa automobile mentre cercava di chiudere il box auto.

Probabilmente la vettura non aveva inserito il freno a mano o potrebbe essersi verificato un malfunzionamento. Saranno le indagini delle forze dell’ordine a chiarire cosa sia successo. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi, con l’ambulanza del 118, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, allertati dal 118, e le forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ

Giunti immediatamente sul posto, i Vigili del Fuoco hanno soccorso l’uomo, accidentalmente investito dalla propria auto mentre chiudeva il cancello dei box. I pompieri sono riusciti a liberare l’80enne, rimasto incastrato sotto la macchina, per consentire al personale del 118 di procedere ai soccorsi medici. Intervento che purtroppo non è servito a salvarlo: il personale medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli, De Laurentiis bacchetta i tifosi: “Dovete essere aziendalisti”

A.A.A. cercasi allenatori e tifosi aziendalisti per il Napoli: se non è un appello, quello di Aurelio De Laurentiis,...

Nella stessa categoria