13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Jeremias Rodríguez, che botta: l’addio all’Isola dei Famosi gli costa 50mila euro

PUBBLICITÀ

Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez, punito e multato per aver abbandonato l’isola. s al padre Gustavo Rodriguez.  In un primo momento Belen si è dimostrata fiduciosa nei contfronti del fratello e del padre per questa nuova edizione.

Jeremias Rodriguez ha scelto di abbandonare l’Isola dei Famosi per due principali ragioni. La prima è che ha capito di non amare i reality show, come ha detto schiettamente alla padrona di casa Ilary Blasi. «Il mio scopo era portare qui mio papà. Io non vivo di reality, è un mondo che non mi piace. Ne ho già fatti due. La mia vita è bellissima e ho bisogno di tornarci», ha spiegato Jeremias nel corso dell’ultima puntata del programma. Ragione numero due: il fratello di Cecilia e Bélen Rodriguez sentiva la mancanza della fidanzata Deborah Togni, splendida assistente di volo dagli occhi azzurro cielo e i capelli scuri. E non riuscendo più a sostenere la distanza, ha deciso di prendere il primo volo per l’Italia, dicendo addio alle Honduras e ai suoi compagni di reality.

PUBBLICITÀ

Come bentornato, il Rodríguez si trova una bella multa da pagare. Deve pagare 50mila euro di penale e non potrà presentarsi più in studio. I concorrenti eliminati dal televoto, invece, possono continuare a seguire la diretta da Milano.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria