31.7 C
Napoli
mercoledì, Luglio 24, 2024
PUBBLICITÀ

La storia di ‘Totò’, morto in casa per riscaldarsi perché non poteva pagare le bollette

PUBBLICITÀ

E’ morto intossicato dal monossido di carbonio insieme al suo cagnolino, Salvatore Melluccio, 55enne originario di Torre Annunziata ma residente da 20 anni a Correggio, in Emilia Romagna. Gli avevano staccato il gas per alcune bollette insolute e così, ‘Totò’, aveva deciso di accendere dei bracieri che si era procurato per riscaldarsi.
Non c’erano soldi per pagare le bollette e la pensione non era ancora arrivata. Questo il motivo che ha spinto Salvatore ad armarsi di bracieri per riscaldarsi.

I carabinieri ha ritrovato il corpo martedì, riverso al suolo nel suo appartamento in via Pascoli 7. La causa della morte è stato un attacco cardiorespiratorio.

PUBBLICITÀ

Giunti sul posto, i miliari dell’Arma, insieme ai vigili del fuoco, hanno rilevato la presenza di monossido di carbonio nell’aria, causato dai diversi bracieri presenti. In un’altra stanza è stato ritrovato il corpo senza vita del cagnolino. Come riportato da ‘Il Mattino’, la salma è stata consegnata mercoledì ai familiari e ieri mattina si sono svolti i funerali nella chiesa di San Prospero a Correggio. Le ceneri saranno poi trasportate nella tomba di famiglia a Torre Annunziata, paese in cui vivono il figlio 30enne e le due sorelle di Salvatore. La moglie e la figlia vivono invece a pochi km da Correggio.

Secondo il fratello, in alcune dichiarazioni rilasciate a ‘Il Mattino’, Salvatore aveva litigato con la moglie per una questione legata al pagamento di bollette, per questo era andata a vivere con la figlia. Sempre secondo Francesco, il fratello di Salvatore, le due donne non si sarebbero presentate neanche alla camera ardente.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli a Casandrino, sequestrati 700 quintali tra alimentari e carcasse di animali

Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto di personale del Reparto Prevenzione Crimine...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ