18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Lacrime napulitane al Grande Fratello, commozione tra Marco Maddaloni ed il papà

PUBBLICITÀ

Marco Maddaloni, ex-campione di Judo nella trentaduesima puntata del Grande Fratello, ha ricevuto un’incredibile sorpresa da parte del padre.

Alcuni aspetti sulla vita di Marco Maddaloni

La trentaduesima puntata del Grande Fratello martedì 23 ha visto come protagonista Marco Maddaloni, ex campione di Judo. L’uomo già nei giorni precedenti aveva parlato di alcuni tratti della sua vita: del racconto della sua vita in periferia a Scampia fino ad arrivare al suo sogno olimpico della coppa del mondo vinta per tre anni di fila.

PUBBLICITÀ

Poi del difficile rapporto avuto col padre soprattutto dopo che nel 2005 si era nuovamente innamorato di un’altra donna. Questa situazione aveva portato una profonda spaccatura tra padre e figlio, spaccatura che si è chiusa grazie all’intervento della sorella dell’ex-giocatore che ha riportato dopo più di un anno padre e figlio a confrontarsi e a riparlarsi tra loro.

Il padre dell’ex campione di Judo al Grande Fratello

Durante la puntata serale del Grande Fratello di martedì 23 la produzione come solito ha portato i concorrenti a freezarsi, momento che è spesso preludio di sorprese ai concorrenti. La sorpresa in questa serata ha visto il coinvolgimento proprio di Marco Maddaloni e del padre, Gianni, che gli ha parlato a cuore aperto.

Queste le parole: “Ti voglio bene. L’errore che ho fatto è che non ti sono stato vicino ma mi sono innamorato. E lo sono ancora”. Ha continuato poi menzionando anche la figlia di Marco: “Per me, tu sei un campione. Tua figlia mi ha detto: papà vincerà perché è un campione. Io le ho risposto che è così perché suo padre a 17 anni ha vinto un campionato italiano.”

Poi con ancora più incisione gli ha ribadito a Marco: “Credimi Marco: ti voglio tanto bene. Non avrei mai lasciato la mia gente in questi giorni, ma se lo faccio è perché ti voglio tanto bene. Per i figli si fa tutto Marco, tutto”

Infine dopo che Marco è stato sfreezato dalla produzione risponde al padre in questo modo: “Se siamo quelli che siamo è grazie a mamma e a te. Avete fatto tante rinunce, ma ad oggi sono padre e so perché le hai fatte. Le hai fatte per renderci quello che siamo adesso”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si torna a sparare a Napoli est, pregiudicato gambizzato in strada

Torna la tensione a Ponticelli. Ieri pomeriggio Antonio Meo, classe 1972, è stato gambizzato in strada da sconosciuti in...

Nella stessa categoria