19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Ladri di marmitte nel parcheggio de La Birreria, due in manette

PUBBLICITÀ

Da giorni si segnalavano movimenti sospetti nei pressi del centro commerciale La Birreria di Miano. È bastata questa semplice segnalazione per dar via ad un’attenta azione di monitoraggio, attivitá che ha portato i suoi frutti. A portare ancora una volta il ‘risultato’ a casa gli agenti della squadra investigativa ed operativa del commissariato di Secondigliano (guidato dal vice questore aggiunto Raffaele Esposito e coordinati dall’ispettore Luca Boccia). I poliziotti, coadiuvati anche dalle guardie particolari giurate della ditta Prestige di stanza nel centro, hanno organizzato un servizio di contrasto ai reati predatori con particolare riguardo alla segnalazione di due soggetti che, da alcuni giorni, si aggiravano nel parcheggio del centro commerciale di piazza Madonna dell’Arco per rubare marmitte dalle auto in sosta.

Nella tarda mattinata gli agenti sono così intervenuti nell’area segnalata dove hanno trovato degli addetti alla sicurezza che avevano appena bloccato due uomini, uno dei quali era intento a tagliare la marmitta di un veicolo. Gli agenti hanno identificato i due napoletani Ciro Leone ( a sx nella foto) e Gennaro Rendola (a dx nella foto) di 51 e 47 anni, che sono stati arrestati per tentato furto aggravato. Inoltre, gli operatori hanno controllato un’autovettura in uso agli indagati nella quale hanno rinvenuto e sequestrato un seghetto alternativo con diverse lame da taglio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria