16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

L’assassino di Claudio resta grave in ospedale, Ylenia è in coma: bilancio tragico in Campania

PUBBLICITÀ

Gian Marco Gimmelli è ricoverato in gravi condizione all’ospedale Moscati di Avellino, in seguito  dalla caduta dal balcone. Ieri il 32enne ha ucciso Claudio Zaccaria e ferito gravemente Ylenia, che è attualmente in coma. Gli inquirenti sono al lavoro per capire il movente dell’atroce condotta di Giammarco.

LE DRAMMATICHE ORE DI GIOVEDI’

PUBBLICITÀ

Ha accoltellato a morte un uomo, probabilmente per motivi passionali, e dopo aver ferito con altri fendenti la sua convivente, una 18enne, si è lanciato dal primo piano di una casa nel centro di Avellino. L’omicida si chiama Gian Marco Gimmelli, 32 anni. Insieme con la compagna, si sarebbe recato dalla vittima per un chiarimento originato da motivi passionali. Il confronto è presto degenerato in una colluttazione nel corso della quale l’omicida ha estratto un coltello e colpito più volte la vittima. La donna è riuscita a fuggire in strada dove è stata soccorsa e portata in ospedale.
Non correrebbe pericolo di vita mentre Gimmelli, che prima di lanciarsi nel vuoto da un’altezza di dieci metri ha tentato di tagliarsi le vene dei polsi, è ricoverato in rianimazione in condizioni che vengono definite gravi. Non si conosce ancora l’identità della vittima. Nell’appartamento non era presente il figlio della coppia, circostanza emersa in un primo momento.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria