18.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Lettere d’amore per Maria e la passione per i videogiochi, i retroscena nei pizzini di Messina Denaro

PUBBLICITÀ

Matteo Messina Denaro ha scritto molti pizzini durante la sua latitanza trentennale. Nella corrispondenza sequestrata in casa di Filippo Guttadauro, cognato e suo collegamento ufficiale con il mondo esterno, ci sono anche le lettere d’amore inviate a Matteo da Maria Mesi: “Ti amo e ti amerò per tutta la vita. Dal profondo del mio cuore ti amo, ti mando tantissimi baci. Tua per sempre”.

Un’altra missiva, inviata questa volta dall’ex latitante alla compagna, svela invece una passione inedita per i videogiochi: “Desidero tanto farti un regalo. Sai, ho letto che è uscita la cassetta di Donkey Kong 3 e non vedo l’ora che sia in commercio per comprartela. Quella del Secret of Mana 2, ancora non è arrivata...”.

PUBBLICITÀ

Messina Denaro incastrato dal lusso, orologio da 35mila euro e cappotto da 10mila

Matteo Messina Denaro non rinunciava al lusso, nemmeno in occasione di una visita alla clinica La Maddalena. Al momento dell’arresto il superlatitante portava al polso un orologio di lusso e un costoso cappotto.

Ieri si è tenuta la conferenza stampa della Procura e dei vertici dei carabinieri. “E’ stata un’attività complessa basata solo sugli esiti delle indagini dell’Arma. L’intervento si è sviluppato su attività tecniche: il latitante era arrivato dentro la struttura sanitaria ed è scattato, quindi, l’operazione organizzata su più livelli. Nei pressi della clinica il latitante è stato individuato insieme al suo complice: non ha opposto resistenza si è subito dichiarato, non ha finto di essere un altro soggetto. Guardandolo c’era poco verificare. Lo abbiamo preso nella strada dove abbiamo fatto la cinturazione. Sicuramente avrà cercato delle cautele per sfuggire alla cattura, stava cercando rifugio ma c’erano i nostri militari. Aveva un Frank Muller da oltre 30 mila euro“, dichiara ai giornalisti il colonello dei carabinieri Lucio Arcidiacono.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria