16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Follia in provincia di Napoli. Litiga con il figlio e per sbaglio spara alla nipote 18enne

PUBBLICITÀ

Momenti di follia quelli vissuti ieri a Volla, dove una lite tra padre e figlio si stava per trasformare in tragedia. Per questioni familiari, infatti, un uomo di 74 anni ha iniziato a litigare con il figlio 44enne. La discussione è animata, anche troppo, a tal punto da portare il genitore ad imbracciare un fucile da caccia, caricato a pallini, che deteneva regolarmente. L’anziano non ha nemmeno esitato ed ha esploso due colpi, uno dei quali ha colpito la nipote di 18 anni.

 L’uomo disarmato dal figlio

Il figlio, dopo aver evitato i colpi, ha disarmato il padre dopo essersi scaraventato su di lui. Immediato l’intervento dei soccorsi, con la giovane portata all’ospedale Villa Betania a Napoli. La ragazza è stata ritenuta guaribile in 5 giorni. Sul posto anche i carabinieri, che hanno denunciato per lesioni personali aggravate il 74enne.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria