16.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Magnifico gesto a Napoli, trova portafogli con 1380 euro e lo restituisce al proprietario

PUBBLICITÀ

Trova un portafogli con 1380 euro in strada a Napoli e lo restituisce al proprietario. Un gesto meraviglioso quello di cui si è reso protagonista un cittadino extracomunitario, di origine srilankesee, che invece di farsi ingolosire dalle banconote si è immediatamente recato in caserma e ha consegnato il portafogli ai carabinieri. Grazie alla sua denuncia, il proprietario è stato ritrovato ed ha potuto tornare in possesso di soldi e documenti.

L’azione dell’uomo non è stata ignorata negli uffici della III Municipalità Stella-San Carlo all’Arena del Comune di Napoli che in queste ore sta cercando di rintracciarlo. La volonta è quella di proporlo per un pubblico encomio. “Il proprietario, saputo del ritrovamento, ha ringraziato e gli ha anche promesso una piccola ricompensa” le parole a fanpage.it di Carlo Restaino, consigliere della III Municipalità che si sta occupando della vicenda.

PUBBLICITÀ

Ora bisognerà risalire all’uomo, di cui si conosconon le generalità: “Appreso questa bellissima notizia vorrei ringraziare a nome della comunità il cittadino srilankese e mi piacerebbe incontrarlo come consigliere per un riconoscimento pubblico. Queste sono le persone perbene”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria