13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Francesca Costa, la sexy mamma di Zaniolo fa impazzire il web

PUBBLICITÀ

Sta facendo impazzire i social Francesca Costa, mamma di Zaniolo, neo campioncino in forza alla Roma. Francesca Costa, da quando il figlio a suon di prestazioni sta scalando le vette del calcio italiano, parallelamente sta facendo incetta di seguaci su Instagram.

Francesca Costa ha 41 anni ed ha già 29mila followers

Oggi è facile parlare di Nicolò Zaniolo come l’uomo del momento o definirlo un predestinato. In estate, però, si trattava di un vero e proprio oggetto misterioso del mercato, sconosciuto a chi non segue il campionato Primavera, e dopo l’esperienza all’Europeo Under 19, il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco lo aveva portato in prima squadra, ma ‘nascondendolo’ un po’. C’è voluto un po’ di tempo, ai tifosi giallorossi, per scoprire il giovane calciatore. Chi invece non è sfuggita sui social è Francesca Costa, 41 anni, sexy mamma del giovane romanista nonché patrimonio del futuro del calcio italiano.

PUBBLICITÀ

Passato alla Roma nell’ambito dell’operazione Nainggolan, il ragazzino classe ’99 è già un rimpiantoper i tifosi interista, delusi e affranti dopo i primi mesi di permanenza a Milano, sponda nerazzurra, del giocatore belga così voluto da mister Spalletti.

La mamma di Nicolò pare una quarantenne assolutamente contemporanea, a rigor di social. Non dimostra la sua età, ha una certa ironia nel linguaggio e non si nasconde poi a chi le chiede di sé e della sua famiglia. In una recente intervista alla Gazzetta, ha detto la sua.

“Tifo la Roma da quando avevo 20 anni per le canzoni di Venditti e per Totti. L’ho sempre ammirato in campo, ma anche per la beneficenza che fa senza dire nulla. L’ho visto la prima volta che siamo stati a Trigoria. È venuto da noi e io mi sono messa a piangere. Mi ha detto: ‘Ma che piangi per me?’. Io non riuscivo a parlare. Nicolò mi ha detto: ‘Ma che figure mi fai fare?’. C’era anche mio marito Igor che si è messo a ridere”.

Francesca, infatti, è felice che suo figlio sia finito proprio ai giallorossi: “Nicolò? Da bambino tifava Juventus ma non è mai stato un tifoso sfegatato. Il suo idolo era Kakà. Mi ha detto che ora il suo campione preferito è Modric. Il momento più difficile è stato quando la Fiorentina ha chiamato mio marito per avvertirlo che Nicolò era stato tagliato dalla Primavera. Io scoppiai a piangere perché sapevo come avrebbe reagito mio figlio. Piangeva. Lo abbiamo visto star male. Poi Igor è stato lungimirante e lo ha portato via da Firenze. Perché la Viola avrebbe voluto girarlo a qualche società satellite. Ed è arrivata l’Entella. Quello è stato un bel periodo”.

Nulla di più giusto, considerato il percorso del suo ragazzo e quello che ancora attende il talentino romanista.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria