16 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Marano. Area Pip resta senz’acqua, protesta degli imprenditori: “Vogliamo risposte dal Comune”

PUBBLICITÀ

Senza acqua da una settimana con le attività che rischiano di essere, almeno in parte, compromesse. È la denuncia dei gestori dei vari capannoni del Pip, il polo industriale di via Migliaccio, finito da tempo sotto la lente di ingrandimento di forze dell’ordine e magistratura che ne disposero il sequestro preventivo e per la cui irregolare realizzazione sono i carcere due dei fratelli Cesaro, Aniello e Raffaele.

«Sono diversi giorni che il servizio idrico è interrotto – lamentano i commercianti del Pip – e questo causa enormi difficoltà a poter portare avanti il nostro lavoro. Pretendiamo risposte immediate dal Comune. Il disagio l’abbiamo più volte segnalato, senza però avere mai risposte concrete». A quanto risulta, a rompersi è stata una pompa idrica, cosa che avrebbe prosciugando nei fatti le vasche utilizzate per il rifornimento dell’area di via Migliaccio. In realtà a soffrire non sono solo le decine di capannoni ma anche le utenze private situate nell’area circostante al Piano di Insediamento Produttivo. Questa mattina sul posto è giunta una squadra di pompieri per monitorare la situazione mentre il sindaco Rodolfo Visconti assicura come «entro la serata l’acqua arriverà di nuovo al Pip».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria