13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Marano. Muore 16enne al Cardarelli, meningite o acqua contaminata le possibili cause della morte

PUBBLICITÀ

Giunge in ospedale e muore per sospetta meningite. Era residente a Marano il sedicenne morto questa mattina all’ospedale Cardarelli dove era giunto in condizioni critiche. Il giovane è stato immediatamente soccorso ma i tentativi sono stati tutti inutili, al punto tale che i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso alle ore 06:45.

Altro tremendo spavento dopo il dramma. Poche ore dopo anche la sorella della vittima, di 19 anni, è arrivata nel nosocomio con la febbre altissima ed è stata trasferita all’ospedale Cotugno. Su entrambi i ragazzi l’equipe ospedalieri ha effettuato esami infettivologici, ma ancora non si conoscono gli esiti. Intanto -riporta Il Mattino- è stato già disposto l’esame autoptico sulla salma del ragazzo. Tra le ipotesi al vaglio delle autorità c’è l’assunzione di acqua contaminata che potrebbe aver provocato un avvelenamento, acqua forse ingerita durante una scampagnata nei giorni delle festività pasquali. Adesso la polizia sta ascoltando i genitori dei ragazzi.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria