12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Dolore in provincia di Napoli: Teresa è morta a 35 anni con la figlia di 7 giorni tra le braccia

PUBBLICITÀ

E’ sconvolta la comunità di Casola, in provincia di Napoli, per la morte di Maria Teresa Comentale, l’infermiera del Santobono morta nell’ospedale San Leonardo dove era giunta per una grave emorragia interna. La 35enne aveva partorito sette giorni prima in una clinica privata. Sono tantissimi i post di rabbia e dolore lasciati sui social per la giovane “sempre solare e disponibile” così la definiscono gli amici. Un lungo e commovente post da parte di Daniela, sua collega ed amica, lasciato sui social: ”

“Quando le nostre vite vengono scosse così improvvisamente e persone con le quali un attimo prima scherzavi, non ci sono più..quando ti rendi conto che quei messaggi sul cellulare, resteranno gli ultimi ricevuti da quella persona..ti viene naturale pensare alla cattiveria, alla superficialità, alla superbia che pratichiamo ogni giorno. Pensiamo a cosa resta in piedi dopo questo terremoto, a quali rapporti sono veri, a quali persone potersi affidare, a chi dire più spesso che lo amiamo..

PUBBLICITÀ

Non è vero che abbiamo tempo per fare tutto, ma abbiamo tutto per fare del tempo qualcosa di vero ed è nostro dovere”.

Intanto è stato disposto il sequestro della cartella clinica e l’autopsia sul corpo di Maria Teresa. I parenti hanno sporto denuncia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria