12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Torre del Greco. Uccise la moglie, i familiari di Mariarca impugnano il verdetto in sede civile

PUBBLICITÀ

L’avvocato della famiglia di Maria Archetta Mennella, la donna 38enne originaria di Torre del Greco, ha chiesto di parificare l’entità del risarcimento a quello previsto per i familiari della vittime di un incidente stradale. La donna è stata uccisa dall’ex marito, un pizzaiolo 45enne anch’egli di Torre del Greco, Antonio Ascione. Quest’ultimo è stato condannato a vent’anni di reclusione per omicidio lo scorso quattro ottobre dal Tribunale di Venezia.

Mariarca (così la donna veniva chiamata) è stata uccisa a Musile di Piave il 23 luglio del 2017, nel Veneziano. L’avvocato Alberto Berardi, del Foro di Padova, ha impugnato in sede civile la sentenza di condanna dell’assassino. Il giudice ha condannato l’assassino anche al risarcimento dei danni, indicando una provvisionale immediatamente esecutiva pari a 50mila euro per i figli, di 30mila per la madre e di 20mila euro per le sorelle ed il fratello.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria