13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Scoperto matrimonio in provincia di Napoli, c’erano 30 invitati: multati anche gli sposi

PUBBLICITÀ

Matrimonio al ristorante con trenta invitati: multati anche gli sposi. È accaduto a Boscotrecase (Napoli), dove i carabinieri hanno interrotto una cerimonia non autorizzata. Alla stessa festa, inoltre, mancavano le condizioni di sicurezza per evitare il rischio di contagio da Covid.

Operazione ‘Alto Impatto’

L’intervento ricade nell’ambito di un servizio ”alto impatto” condotto dai militari dell’Arma della compagnia di Torre Annunziata, insieme con quelli del reggimento Campania, e che ha riguardato diversi comuni dell’area vesuviana. In tutto 107 le persone controllate, la metà delle quali pregiudicate. Sono 73 invece i veicoli fermati durante i diversi posti di controllo pianificati, con tredici sanzioni.

PUBBLICITÀ

A San Giuseppe Vesuviano un uomo di 52 anni, al quale vengono contestati abusi edilizi, è stato notificato un ordine di carcerazione. Dovrà scontare otto mesi di detenzione domiciliare.

A Boscoreale un trentasettenne è finito in manette in esecuzione di un ordine di carcerazione. Deve scontare un anno di detenzione domiciliare per spaccio di stupefacenti.

A Torre Annunziata, invece, scattano le manette per un 46enne in esecuzione di un altro ordine di carcerazione. Portato al carcere di Poggioreale, sconterà nove mesi di reclusione per furto aggravato. Sempre nella città oplontina sono state contravvenzionate 18 persone per mancato rispetto della normativa anti-Covid per violazione delle regole sul coprifuoco e sull’uso dei dispositivi di protezione. (ANSA).

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria