21 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Matrimonio finisce in spari e rissa: nei guai 4 uomini e 3 donne

PUBBLICITÀ

Festeggiamenti per un matrimonio  degenerati in spari, urla e violenze. E’ accaduto a Milano.

L’allarme è scattato in piazza Morbegno, la Polizia si è messa sulle tracce di un paio di auto dalle quali sembravano essere stati esplosi i colpi. Poco dopo è stata fermata una Seat Ibiza con a bordo quattro giovani, italiani di origini egiziane. Hanno spiegato che stavano sparando in aria con una scacciacani per celebrare il matrimonio di un amico.

PUBBLICITÀ

In auto, come riferisce Milano Today, oltre a due scacciacani anche una mazza da baseball. I dettagli sono ancora al vaglio: un 25enne è stato denunciato come sicuro autore di alcuni dei colpi esplosi, mentre un suo coetaneo ha finito per farsi arrestare per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento dopo aver aggredito gli agenti e avere spaccato il vetro di una delle auto della polizia. Indagato per resistenza anche suo fratello. Il 19enne alla guida è stato infine denunciato per possesso d’armi.

Le forze dell’ordine hanno identificato sette italiani di origine egiziana, di cui quattro uomini e tre donne, alcuni con precedenti alle spalle. Un 25enne è stato arrestato per aver opposto resistenza al blitz, sfondando a testate il finestrino di un’auto della polizia. Stando a quanto emerso, nelle ore precedenti al blitz il giovane si era divertito a sparare a salve da una Seat Ibiza che sfrecciava a tutta velocità per le strade di Nolo, quartiere meneghino teatro dei folli festeggiamenti.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria