16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Maxi operazione a Napoli, 216 persone identificate: sequestrati armi

PUBBLICITÀ

Controlli interforze sono stati messi in atto nell’area mercatale di borgo sant’Antonio Abate, a Napoli. Polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia locale hanno identificato 216 persone e controllati circa 55 veicoli di cui 5 privi di copertura assicurativa.
Denunciate 10 persone per la manomissione di contatori dell’Enel e 4 per allaccio abusivo alla rete elettrica e idrica.

Inoltre, all’interno di una piccionaia, sono stati rinvenuti un’ascia, una doppietta a canne mozze con matricola abrasa, 58 cartucce di vario calibro. Sequestrati 200 kg di tabacchi lavorati esteri, 5 motocicli abbandonati, 3 motocarri utilizzati come deposito, 8 banchi per vendita di frutta e abbigliamento, un cantiere adibito a smaltimento illecito di amianto. Elevate, tra l’altro, 44 sanzioni amministrative per occupazione abusiva di suolo pubblico e sanzionate, per oltre 4000 euro e con sospensione della licenza, due attività commerciali in cui sono stati sequestrati 33kg di alimenti senza rintracciabilità.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria