18.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Mazzarri duro post Frosinone: “Chi ha la faccia triste vada via”, poi chiede interventi sul mercato

PUBBLICITÀ

Sembrava un tranquillo ottavo di finale quello di scena ieri sera al Maradona tra Napoli e Frosinone. Una di quelle partite che, pur essendo ancora ferma sullo 0-0 al termine della prima frazione di gioco, avrebbero fatto balzare per la testa quel classico pensiero “Eh vabbè, non stiamo giocando male, è pur sempre il Frosinone, prima o poi il gol arriverà e porteremo la qualificazione a casa”. 

E invece, contro ogni previsione, non solo il Napoli non riesce a segnare neanche un goal, ma perde addirittura subendone 4. Una sconfitta pesante, inaspettata e giunta in un momento in cui la squadra di Mazzarri sembrava in ripresa, soprattutto dopo le vittorie contro Braga in Champions e Cagliari in campionato. Proprio l’allenatore toscano nel post partita non ha nascosta la delusione. “Qualcosa dovremo fare – dice il tecnico in conferenza stampa -, chi già lo scorso anno ha giocato poco e ha la faccia triste preferisco vada via e faccia spazio a forze fresche che possano portare entusiasmo“.

PUBBLICITÀ

Elmas in partenza già a gennaio? C’è il Lipsia

Parole che, tradotte, paiono essere un richiamo alla società ad intervenire sul mercato. “Forze fresche” in grado di sostituire magari chi ha la “faccia triste”. E in ambito acquisti e cessioni, qualcosa sembra già muoversi, con il Lipsia fortemente interessato ad Elmas. Per il centrocampista macedone classe 99, i tedeschi hanno messo sul piatto 25 milioni di euro: venti di base fissa più 5 di bonus. Si tratta ed una cessione già nella prossima sessione di mercato non è da escludere.

Lo psicodramma è servito, il Frosinone cala un clamoroso poker e dà una lezione di calcio al Napoli

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria