16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Paura sulla Circumvallazione a Melito, esplosi 3 colpi di pistola: un ferito

PUBBLICITÀ

Esplosione di almeno 3 colpi di pistola questa sera in via Circumvallazione Esterna, a Melito. Secondo le prime ricostruzioni un poliziotto fuori dal servizio in sella al suo scooter ha estratto l’arma di ordinanza e avrebbe sparato per difendersi da un tentativo di rapina. L’uomo ha riportato una ferita a una gamba dopo essersi scontrato con un’auto dove forse si trovavano i malviventi.

Il poliziotto è stato trasferito successivamente al Cto da un’ambulanza. Sul posto i poliziotti del Commissariato di Giugliano e i carabinieri della locale tenenza.  Si attendono i rilievi da parte della Scientifica sui bossoli della pistola ritrovati in strada a poca distanza dal luogo dei fatti. A seguito della sparatoria, sulla Circumvallazione Esterna in direzione di Mugnano e Villaricca si è creato un ingorgo con le auto bloccate nel traffico. Le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatta sono tuttora in corso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria