11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Melito. Fiaccolata e palloncini per Norina, i familiari: “Ha subito tradimenti, voleva lasciarlo: vogliamo giustizia”

PUBBLICITÀ

Un centinaio di persona ha partecipato ieri sera alla fiaccolata in ricordo di Norina Matuozzo, la giovane donna uccisa a colpi di pistola dal marito, Salvatore Tamburrino, ora in carcere. Il corteo, silenzioso, è partito dal Parco Queen di via Papa Giovanni XXIII, teatro della tragedia consumatasi all’interno dell’abitazione della mamma della vittima, raggiungendo le principali arterie della città.

Presenti alla fiaccolata i genitori di Norina e gli altri parenti. “L’intento non è quello di cercare vendetta ma di vedersi garantita la giustizia- ha detto Gaetano il fratello della donna- l’amore per Norina continua. Purtroppo la nostra colpa è stata di non aver capito sino in fondo la situazione” con la Matuozzo che aveva scoperto i tradimenti del marito stando a quanto dicono i parenti.

PUBBLICITÀ

Alla fine della fiaccolata, sono stati fatti volare palloncini colorati in memoria dell’ennesima vittima di femminicidio, che lascia due figli piccoli ora accuditi dagli zii.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria