13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Melito. Prima le botte poi la coltellata alla testa della moglie: l’uomo è ricercato

PUBBLICITÀ

Dramma questa mattina a Melito, in vico Rossi, a pochi metri dalla piazza centrale, dove un uomo, al culmine di una lite scoppiata per futili motivi avrebbe accoltellato la moglie alla testa. Sul posto è giunto il personale del 118 per prestare soccorso alla donna che è ricoverata in codice giallo; mentre del marito si sono perse le tracce. Si tratta di una coppia di marocchini, regolarmente residenti e genitori di cinque figli che frequentano le scuole cittadine.

Secondo i primi rilievi la coppia avrebbe prima avuto una colluttazione, poi ci sarebbe stata l’aggressione con l’arma bianca. Nel piccolo appartamento di via Francesco Rossi, alle spalle della chiesa Santa Maria delle Grazie, sono evidenti i segni della lite: vestiti sparsi, vetri rotti e macchie di sangue su una poltrona bianca fanno da contorno ad una scena di violenza familiare.

PUBBLICITÀ

Nel vialetto del centro storico sono inoltre accorsi gli uomini della locale tenenza dei carabinieri, comandati dal tenente Francesco Iodice. Al momento non si conoscono ancora le condizioni della donna

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Giulia Tramontano, per la difesa Impagnatiello ha avuto “un black out”

Quando ha preso la parola alla prima udienza ha raccontato di "non aver capito cosa gli fosse successo" e...

Nella stessa categoria