19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Mezzo chilo di droga sotto la sella dello scooter, arrestato il cugino del boss Mennetta

PUBBLICITÀ

Quasi mezzo chilo di droga nascosta sotto la sella dello scooter. Con queste accuse è finito in manette Nunzio Mennetta, cugino di Antonio indicato come il capo indiscusso della Vanella Grassi. Ad arrestarlo sono stati gli agenti delle volanti del commissariato di Secondigliano (guidato dal vice questore aggiunto Raffaele Esposito).

I poliziotti, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Monte Tifata, hanno notato un uomo che, nei pressi di un motociclo, alla vista degli operatori, ha tentato di liberarsi di 5 involucri facendoli scivolare a terra congiuntamente alle chiavi del mezzo, ma è stato immediatamente raggiunto e controllato. Quest’ultimo, all’interno del vano dello scooter aveva nascosto 181 dosi di marijuana, cinque buste con la stessa sostanza stupefacente e 42 pezzi di hashish. Mennetta è stato così arrestato ad un anno di distanza quasi dall’arresto del fratello: anche in quell’occasione gli agenti di Secondigliano notarono un uomo aggirarsi furtivamente in via Vittorio Emanuele III.

PUBBLICITÀ

L’arrestato era il cugino del boss Mennetta

Antonio Mennetta, cugino omonimo del boss e fratello di Nunzio, fu visto recarsi in un appartamento. Qui gli agenti rinvennero 3 buste contenenti diverse dosi di marijuana per un peso complessivo di circa 658 grammi, 2 buste con circa 1,689 kg di hashish, 2 involucri di cocaina del peso di circa 11 grammi, 5 bilancini di precisione, diverso materiale per il taglio e confezionamento della droga, 3 cellulari, 2 pistole, di cui una Beretta cal. 7,65 e una Revolver cal. 38 entrambe con matricola abrasa, un caricatore con 7 cartucce cal. 7,65, 2 fucili, risultati entrambi rubati, 14 cartucce per fucile cal. 12 e 2195 euro.

Armi tutte pronte a fare fuoco. Nel corso invece dell’operazione di ieri gli agenti in via Abate Desisderio, hanno controllato una persona a bordo di un’auto che, sin da subito si è mostrata insofferente al controllo di polizia. L’uomo R.C., alla guida del veicolo, è stato trovato in possesso di 4 bustine di marijuana e una stecca di hashish e, pertanto, è stato denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria