13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Michele Misseri, lettera choc: “Sono stato io ad uccidere Sarah Scazzi”

PUBBLICITÀ

Michele Misseri torna alla ribalta. Il contadino di Avetrana cambia di nuovo versione.  Torna ad autoaccusarsi dell’uccisione di sua nipote Sarah Scazzi, nel tentativo di scagionare sua moglie Cosima e sua figlia Sabrina che stanno scontando l’ergastolo per l’omicidio. Misseri ha inviato una lettera inviata dalla prigione alla mamma della ragazzina uccisa nell’agosto del 2010, con la quale chiede perdono per quello che dice di avere fatto.

LA LETTERA DI MICHELE MISSERI

PUBBLICITÀ

La notizia della lettera, recapitata qualche giorno fa, è riportata dalla Gazzetta del Mezzogiorno. «Cara Concetta perdonami, perdonami, perdonami per quello che ho fatto a Sarah. Sono stato io. Tua sorella Cosima e Sabrina sono innocenti! Lo capiresti subito se le vai a trovare, non dare retta agli avvocati bugiardi!». Michele Misseri si autoaccusò dell’omicidio. iidicò il luogo in campagna in cui aveva nascosto il corpo. Poi l’uomo cambiò versione gettando la responsabilità su sua moglie Cosima e sua figlia Sabrina, per poi cambiare nuovamente idea tornando ad autoaccusarsi.

LA CONFESSIONE CHOC

“Perdonami, l’ho uccisa io. Non credere agli avvocati bugiardi”. Esordisce così Michele Misseri in una lettera destinata alla madre di Sarah ScazziConcetta Serrano, pubblicata dal quotidiano regionale La Gazzetta del Mezzogiorno.

Misseri è condannato per il reato di soppressione di cadavere e ora si trova nel carcere di Lecce da circa un anno. Nella missiva chiede alla cognata di andare a trovare Cosima Serrano e la figlia Sabrina Misseri, secondo lui innocenti. Le due donne, però, stanno scontando l’ergastolo dopo la sentenza di primo grado.

Non smette di autoaccusarsi “zio Michele” del delitto. Cosa che fece già due anni fa dalla sua casa di Via Deledda ad Avetrana, in provincia di Taranto, dove ha vissuto da solo prima di andare nella casa circondariale di Lecce per scontare la pena definitiva a otto anni di reclusione.

Sostiene ancora che Sabrina e Cosima siano innocenti e sottolinea “tutti lo sanno”.

A distanza di anni, rimane ancora un interrogativo: perché Michele Misseri continua ad autoaccusarsi e a dichiarare innocenti moglie e figlia?

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La camorra è finita”, la risposta del neomelodico nel servizio di Luca Abete

Luca Abate ha realizzato un servizio giornalistico sui presunti legami tra i cantanti neomelodici e la camorra, infatti, l'inviato...

Nella stessa categoria