16 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Mimmo picchiato da 3 donne a Marano, la verità su TikTok: “Ma quali amanti, le ho denunciate”

PUBBLICITÀ

È stato preso a schiaffi, calci e pugni da due donne mentre una terza riprendeva tutta la scena da rendere poi pubblica sui social e da far girare sui gruppi di chat. Una sorta di gogna mediatica perché evidentemente per loro la punizione fisica inflitta all’uomo non poteva bastare ed infatti la vittima è stata anche esposta fuori alla finestra mentre veniva malmenata. “Bisogna far sapere a tutti “ quel che stava accadendo. Ha destato tantissimo scalpore ed indignazione il video, che ha fatto il giro del web, del ragazzo aggredito dalle due donne e che tanti utenti hanno segnalato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli e alla Radiazza di Gianni Simioli.

La violenza, come racconta la stessa vittima ed alcuni suoi familiari che si sono rivolti proprio a Borrelli, è avvenuta a Marano di Napoli. L’uomo sarebbe stato attirato una sorta di trappola da una delle donne che sarebbe la sua ex moglie che ha fatto arrivare sul luogo del misfatto la vittima con la scusa di dover parlare del loro figlio. “Ho sporto denuncia – ha spiegato la vittima – ho avuto 5 giorni di prognosi e adesso ho paura di nuove violenze”.

PUBBLICITÀ

“Il ragazzo, di cui apprezziamo molto il fatto per non aver reagito alle violenze, ha subito diversi traumi e si è rivolto a noi perché ha paura, anche per suo figlio. L’episodio non va assolutamente preso sottogamba soltanto perché questa volta la vittima è un uomo aggredito da delle donne. A parte invertite ci sarebbero già state delle conseguenze. Comunque la vittima ha sporto denuncia e speriamo proprio che venga fatta giustizia anche perché le donne che hanno commesso tali violenze non meritano alcuna attenuante. La giustizia deve esserci sempre e comunque. È inquietante come lo schema della violenza di genere si riproponga in questo video a parti invertite.

Senza voler banalizzare un fenomeno con dati statistici terrificanti, in questi quattro minuti è perfettamente rappresentato il degrado morale in cui cresce la violenza di genere. Sono immagini piene di violenza psicologica, verbale e fisica.

Con la vittima che non reagisce per paura e per tutelare il figlio minore che dorme nella stanza adiacente.

C’è bisogno di una normativa incisiva e più severa contro la violenza di genere come fattispecie di reato, ma anche di un freno a questo amplificatore del degrado che sono i social, che da strumento di socializzazione vengono usati invece come arma di ricatto, vessazione, umiliazione.” – ha dichiarato Borrelli assieme al coportavoce cittadino  di Europa Verde a Napoli Nelide Milano.

La versione di Mimmo Campanile

Il protagonista, Mimmo Campanile, ha spiegato sul profilo TikTok dcosa è accaduto.  Mimmo ha rivelato che le due donne in questione non siano state né la sua fidanzata, né un’amante. Con loro ha dichiarato di avere solo una conoscenza e una frequentazione, in periodi diversi, durate qualche mese.

La vicenda ha tirato in ballo, inevitabilmente, l’ex consorte del giovane. Inoltre, così come spiegato da Mimmo, una delle due donne gli avrebbe prestato dei soldi che lui avrebbe restituito. Una piccola parte dell’importo è stato dato con la cessione di una tuta in possesso di Mimmo e che piaceva molto a una delle due donne. Ora la palla è tra i piedi dell’autorità giudiziaria in quanto Mimmo ha denunciato il tutto, specificando che ciò che ha raccontato è tutto vero e supportato da prove.

@mimmogiovannifrancesca

♬ suono originale – MimmoCampanile

 

@mimmogiovannifrancesca

♬ suono originale – MimmoCampanile

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria