PUBBLICITÀ
HomeCronacaMorte di Giogiò, il complice dell'assassino esaltato nel video su TikTok

Morte di Giogiò, il complice dell’assassino esaltato nel video su TikTok

PUBBLICITÀ

Anthony Mucci è stato arrestato a Barcellona: si tratta di uno dei due maggiorenni che la sera del 31 agosto scorso era insieme al 7enne accusato di avere sparato a Giovambattista Cutolo. Come riporta Il Mattino e La Repubblica, dallo scorso 11 gennaio, il giovane è rinchiuso in un carcere spagnolo, con l’accusa di rapina, secondo quanto sostengono gli stessi inquirenti spagnoli.

Su un video caricato su Tik Tok, segnalato al deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesca Emilio Borrelli, si vede una carrellata di foto del Mucci: “20 ann gia sei storia sei la mia vita t’aspett tutt a vita stai sempre a testa alta come dicevi tu se la famiglia e unita nessuno cade quindi non puoi mai cadere NESSUNO LO PUO FERMARE IL TEMPO ti amoooooo 🥇💉⏳🖕🏼”

PUBBLICITÀ

“Questi elogi video a criminali ad assassini sono come le scritte che le accompagnano. Senza senso, ridicoli, vomitevoli. “-commenta Borrelli- “Per questo delinquente vogliamo e chiediamo una pena durissima anche perché si tratta di un soggetto recidivo e pericoloso. Per dare davvero giustizia a GioGiò, alla sua famiglia e a tutte le vittime innocenti della criminalità, oltre che a mandare in galera gli assassini, bisogna prevedere leggi nuove e più severe e affossare questo fenomeno della propaganda criminale”.

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.