22.4 C
Napoli
venerdì, Maggio 31, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Il malore e la corsa contro il tempo, il dramma di Lorenzo sotto gli occhi degli amici

PUBBLICITÀ

Mi sono trovata al pronto soccorso e stato bruttissimo quando sei arrivato ho ancora nella testa le grida della mamma”, poi ancora: “Mi trovavo lì quando l’ambulanza lo ha trasportato al San Giovanni bosco un dolore straziante per la famiglia, avrei voluto stringere la ma non ho avuto il coraggio. Non si può morire a soli 13 anni”. All’indomani della tragica notizia che ha sconvolto tutta Napoli e provincia sono tantissimi i post di dolore lasciati sui social. Tra i commenti ci sono anche chi ha assistito alla straziante scena del malore del piccolo Lorenzo Alati, il 13enne morto nel tardo pomeriggio di ieri dopo un arresto cardiocircolatorio al centro sportivo Kodokan, all’interno del Real Albergo dei Poveri di Piazza Carlo III. Lorenzo quando è stato soccorso dal personale del 118 aveva ancora indosso la tuta sportiva. Constata la gravità della situazione, i sanitari hanno deciso il trasporto immediato del giovane presso l’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli.

Nonostante i disperati tentativi effettuati dai medici del nosocomio per salvargli la vita, per Lorenzo non c’è stato nulla da fare.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Manomette il contatore Enel, l’accusa contro il tiktoker Alfredo ‘o chiatto

Beccato con il 'pezzotto' sul contatore elettrico, l'accusa contro Alfredo 'o chiatto. Centinaia di migliaia di follower, più di...

Nella stessa categoria